Trasforma la tua bicicletta in una E-Bike

Desideri trasformare la tua bicicletta tradizionale in una bicicletta elettrica a pedalata assistita, ovvero in una E-Bike? Rivolgiti con fiducia all’officina Work Bike G.S. di Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona: siamo specializzati nell’installazione di kit elettrici su velocipedi quali tricicli, cargo bike e semplici city bike per agevolare gli spostamenti quotidiani come, ad esempio, andare a fare la spesa. 


Utilizzare una bici elettrica significa evitare code, affrontare al meglio le salite e i lunghi tragitti in assoluta comodità senza stancarsi troppo, grazie alla pedalata assistita.


È possibile installare kit elettrici anche su mountain bike per gli appassionati di sport o cicloturismo, su fat bike, tandem ecc… il tutto rispettando l'ambiente, grazie alle emissioni zero


I nostri Kit



Con il kit trasformazione bici elettrica CENTRALE potrete utilizzare la potenza di un motore da 250 Watt sulla vostra bici: sostituendo il gruppo del movimento centrale si potrà innestare direttamente il motore sul telaio, utilizzando la trasmissione tradizionale senza dover cambiare ruote o fare modifiche importanti sulla vostra bici.
Il kit comprende anche un ampio display sul quale potrete avere tutte le informazioni di funzionamento del sistema, dallo stato di carica della batteria alla velocità, fino ai km percorsi.

Come tipologia di batteria potremo scegliere tra il sistema a borraccia o con slitta integrata nel portapacchi posteriore: in entrambi i casi la batteria è realizzata con celle Samsung SDI specifiche per E-Bike, le migliori per qualità ad oggi in commercio.

Sulla batteria a borraccia è inoltre presente una pratica presa USB per poter ricaricaee i vostri dispositivi elettronici. 

Alcune proposte

Richiedi informazioni

Dove siamo

Torna su